Incidente nel bergamasco, muore una bambina di 8 anni

Incidente nel bergamasco, muore una bambina di 8 anni
RagusaNews INTERNO

Dramma nella tarda serata di martedì 7 maggio sull’ex Statale 671, nel territorio comunale di Clusone nel bergamasco: in uno scontro frontale molto violento tra due vetture ha perso la vita una bambina di 8 anni di Castione, mentre il fratello di 9 ha riportato la frattura del femore e altre tre persone adulte sono rimaste ferite, due in modo grave. I due bambini – stando a una prima ricostruzione dei fatti – viaggiavano in direzione Castione su un’auto, una Seat Ibiza grigia, guidata dalla nonna di 60 anni, rimasta ferita. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Giada Paolella, una bambina di 8 anni, è morta in un incidente stradale tra due auto la notte scorsa a Clusone, in provincia di Bergamo. Si è trattato dello scontro tra due vetture avvenuto sulla ex statale 671. (leggo.it)

Una bambina di 8 anni è morta in un incidente stradale tra due auto nella notte tra lunedì e martedì a Clusone, in provincia di Bergamo. Il fratello di 9 anni ha riportato la frattura del femore e altre tre persone - tutte adulte - sono rimaste ferite, due in modo grave. (Trentino)

Incidente Clusone. Tra queste la nonna dei due bimbi. (ilmessaggero.it)

Scontro tra 2 auto,morta bimba di 8 anni - Attualità

La piccola, secondo una prima ricostruzione, viaggiava su una vettura guidata dalla nonna 70enne e il fratello, ed è morta sul colpo. CLUSONE (BERGAMO) – Nella serata di ieri, martedì 7 maggio, si è verificato un grave incidente sull’ex Statale 671, nel territorio comunale di Clusone, in provincia di Bergamo. (Livesicilia.it)

Giada Paolella, una bambina di 8 anni, è morta in un incidente stradale tra due auto la notte di martedì 7 maggio a Clusone, in provincia di Bergamo. Tra queste la nonna dei due bimbi. (leggo.it)

Una bambina di 8 anni è morta in un incidente stradale tra due auto nella notte tra lunedì e martedì a Clusone, in provincia di Bergamo. Il fratello di 9 anni ha riportato la frattura del femore e altre tre persone - tutte adulte - sono rimaste ferite, due in modo grave. (l'Adige)