"Quel post è lesivo". Loredana Lecciso ora annnuncia battaglia. Anche legale

La pazienza è terminata. Loredana Lecciso annuncia azioni legali per un post 'verosimilmente

ascrivibile ad ignoti' apparso sul profilo Instagram di Romina Power. 'In data odierna, sul profilo

del (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo un gossip lanciato sul settimanale Di più, Albano e Romina Power potrebbero diventare presto nonni. (ContattoNews.it)

Loredana Lecciso ha annunciato azioni legali per un post sulla presunta gravidanza della figliastra Cristel Carrisi. (CronacaSocial)

Loredana Lecciso avrebbe rivelato che Cristel Carrisi, sposata con Davor Luksic, aspetterebbe un maschietto che nascerà ad aprile. Al Bano e Romina Power starebbero per diventare nonni. (DiLei)

Lorendana Lecciso furiosa annuncia azioni legali dopo la comparsa di un post sul web, condiviso dall'ex moglie di Albano, falsamente attribuito alla showgirl e che sarebbe opera di ignoti. (Pour Femme)

Romina Power ha pubblicato su Instagram uno sceen in cui Loredana Lecciso scrive che la figlia Cristel Carrisi è incinta di 8 mesi! Il tutto finisce in denuncia... (Donna Glamour)

La figlia del cantante pugliese Al Bano e di Romina Power, Cristel, potrebbe essere in dolce attesa e Loredana Lecciso pubblica al riguardo un messaggio che proprio nessuno si aspettava (Fidelity News)