L'appartamento va a fuoco, muore intrappolato tra le fiamme

Il Piccolo ECONOMIA

Va a fuoco l’abitazione sopra il bar Centro di via Roma a Porpetto.

L'incendio si è sviluppato sopra il bar Centrale di Porpetto e ha provocato la morte del marito della proprietaria, Adelfino Pacorigh, 86 anni. PORPETTO.

Intrappolato nel rogo, muore per le inalazioni e le ustioni Adelfino – “Fino” – Pacorigh, di 86 anni, marito della proprietaria Maria Rosa Stel.

Gli uomini dei vigili del fuoco hanno quindi cercato di entrare dalle finestre con l’autoscala per salvare l’uomo, mentre i colleghi tentavano dal basso di domare le fiamme. (Il Piccolo)

Su altri giornali

Lo rileva l'Istat. Lo rileva l'Istat. (La Stampa)

Nei primi undici mesi del 2019 l'avanzo sfiora così i 48 miliardi, attestandosiprecisamente a 47,909 miliardi. Le esportazioni a novembre hanno segnato un netto arretramento, -4,2% rispetto al mese precedente e -3,2% su base annua. (Avvenire)

Se si esclude il settore navale, la flessione dell’export è meno ampia: -1,1% su mese, -2,1% su anno. L'import resta invariato a novembre rispetto a ottobre, mentre su base annua scende del 5,9%. Le esportazioni italiane a novembre hanno registrato un brusco calo: -4,2% rispetto al mese precedente e -3,2% su base annua, secondo i dati Istat. (Il Fatto Quotidiano)