Agcom: effetto Iliad, cala del 6,4% la spesa per la rete mobile

Agenzia ANSA INTERNO

La spesa di famiglie e imprese in servizi di telecomunicazioni diminuisce del 2,9% nel 2018, secondo i dati della relazione annuale Agcom. In particolare cala la spesa sulla rete mobile (-6,4%), mentre la rete fissa segna +1%. Questo risultato è "in parte determinato dall'entrata sul mercato"… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altri giornali

La raccolta pubblicitaria di queste ultime, che si avvia a superare i 3 miliardi (+22%), ha… (ilGiornale.it)

In (MobileWorld)

A fine settembre 80mila unità in meno negli accessi alla rete fissa; la quota di mercato Tim nella rete mobile sale al 31%, mentre Iliad conquista in tre mesi il 2,2%; internet conta 42,7 milioni di utenti medi giornalieri; le vendite dei quotidiani a 2,8 milioni (-8%). (Primaonline)

Cresce il peso del Web' (Tiscali.it)

Si chiude il settennato dell’Authority e la Relazione 2019 diventa un prezioso documento di sintesi delle cose fatte e di quelle da fare. E-privacy e cybersecurity i dossier più impegnativi (CorCom)

"Anni difficili" quelli passati da Angelo Marcello Cardani alla guida dell'Agcom, come sottolineato nella sua ultima Relazione annuale al… (Agenzia ANSA)