Il Messaggero sulla Serie A: "Giocatori, è rivolta: 'Paghiamo solo noi'"

Milan News SPORT

L'Aic prende posizione: "Uno stipendio per tre mesi di lavoro una stortura".

Il Messaggero in edicola questa mattina dedica nel taglio alto della prima pagina uno spazio alla Serie A con il titolo seguente: "Giocatori, è rivolta: 'Paghiamo solo noi'".

Duro comunicato - si legge a pagina 26 - dell'Assocalciatori contro le decisioni della FIGC: "Le linee guida per le licenze sono inaccettabili".

Gama rivendica l'importanza del calcio femminile: "Noi come gli uomini". (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A, l’obiettivo per la ripresa rimane il 13 giugno. In mezzo una grande quantità di partite ravvicinate a cui si aggiungeranno i recuperi e la Coppa Italia. (Sampdoria News 24)

Le possibilità sono diverse, così come gli umori che serpeggiano dietro questa decisione: le fasce di calendario, in definitiva, sarebbero due. Leggi anche – Serie A, il sottosegretario Zampa si sbilancia: l’annuncio sulla ripresa (CalcioToday.it)

Potrebbe esserci spazio anche per l’epilogo della Coppa Italia. Serie A, quale futuro per il campionato ? La Serie A potrebbe ripartire a metà giugno e concludersi a inizio agosto. (CalcioToday.it)

L'altra novità è che lunedì 25 riceverò il protocollo per la ripresa del campionato. "Pochi minuti fa abbiamo pubblicato il protocollo che consente alla FIGC e alle squadre di Serie A di riprendere gli allenamenti collettivi, c'è il definitivo ok del Cts. (TUTTO mercato WEB)

Questo, secondo la Repubblica, il piano della ripartenza della Serie A, che si prepara a studiare date e modalità per riprendere le partite. Intanto comunque in Serie A si sta studiando già orari e calendario. (Calcio e Finanza)

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, è intervenuto a La Vita in Diretta su Rai 1, spiegando: "Abbiamo aiutato i collaboratori e lavoratori sportivi. SUL CAMPIONATO - "Voglio essere ottimista. (Calciomercato.com)