Renzi: giù le tasse, lavoro e scuola per far ripartire l'Italia

Rai News INTERNO

Il premier presenta l'operato del governo con dieci diapositive che spiegano "le cose fatte e, su ogni argomento, qual è la prossima sfida". Sulle riforme "andremo avanti", dice il presidente del Consiglio, "il risultato elettorale non è determinante". Matteo Renzi. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

«Chi ha pensato che in questi primi 80 giorni fossero stati messi a punto solo interventi spot, dovrà ricredersi vedendo il filo logico che collega le dieci slide»: così il presidente del Consiglio dà il via alla conferenza stampa a palazzo Chigi per presentare i ... (Corriere della Sera)

Roma “La sfida per il nuovo gruppo dirigente del centrosinistra che deve avere il coraggio, la forza, la grinta di vincere le elezioni ma anche e soprattutto il coraggio di affermare che la politica non può essere una gara di insulti, di minacce, di 'vaffa' detti in ... (Yahoo Notizie)

“Questi primi 80 giorni li abbiamo sintetizzati in 10 slide in cui individuiamo le cose fatte e insieme quale sarà la prossima sfida: chi ha pensato che in questi 80 giorni i nostri interventi fossero solo spot sui singoli argomenti deve ricredersi, vedendo il ... (Toscana News 24)

In conferenza stampa a Palazzo Chigi il primo ministro Matteo Renzi ha presentato, come da abitudine ormai, il dieci slide l'operato dei primi ottanta giorni del suo governo. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

“Chi ha pensato che in questi primi 80 giorni fossero stati messi a punto solo interventi spot, dovrà ricredersi vedendo il filo logico che collega le ... (The Blazoned Press)

O meglio, dell'abicazione. Milito, addio all'Inter e futuro in Argentina: lo aspetta il Racing E' arrivato il tempo dei saluti. (SportCafè24.com)