Inter, Conte: "Non dimentico che tanti si chiedevano quanti punti avremmo avuto dal Milan"

È un campionato molto difficile, è complicato fare pronostici e ogni partita la devi giocare".
Antonio Conte, in conferenza stampa alla vigilia, ha ricordato così i tanti ragionamenti fatti sul distacco tra le due squadre, ora che la sua Inter arriva alla stracittadina con un punto di vantaggio sul Milan: "Mancano sedici partite, non dimentico che tanti, prima delle partite in casa con la Fiorentina e la Lazio mentre il Milan giocava con Crotone e Spezia, si chiedevano con quanti punti di distacco saremmo arrivati al Milan. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
E' inevitabile che questa è una partita importante, contro una squadra forte. Penso che le partite debbano essere giocate secondo una logica, studiando le situazioni e capendo come fare male, come colpire (Fcinternews.it)
Al suo posto dal primo minuto Sandro Tonali. Conte ritrova Vidal ma potrebbe confermare dal primo minuto Eriksen. (DirettaGoal)

Conte sulla possibilità di schierare Eriksen. "Non lo so, è tra i dubbi che mi porto dietro. Sicuramente ha fatto dei buoni progressi, ci è venuto incontro e questo è buono per tutti" (Fantacalcio ®)
(Fonte: Radio Dee Jay) Devo dire che probabilmente il Milan ha avuto la forza di sopperire le assenze senza forzare il rientro dei giocatori. (fcinter1908)