Michele Merlo, la Procura apre un fascicolo per omicidio colposo

Michele Merlo, la Procura apre un fascicolo per omicidio colposo
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

La morte di Michele Merlo. Se n’è andato a 28 anni, stroncato da una leucemia fulminante.

Aperta un’indagine per omicidio colposo. A seguito della denuncia dei genitori di Michele Merlo, è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti

Leggi anche –> Michele Merlo, lo straziante addio di mamma Katia: il messaggio ti farà commuovere. La rabbia del padre. La morte di Michele Merlo poteva essere evitata?

Nonostante un intervento chirurgico d’urgenza, Michele Merlo, giovane cantante ed ex allievo della scuola di Amici, si è spento lunedì mattina. (LettoQuotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

PERSONE Michele Merlo morto, ira del padre: «Dall'ospedale lo hanno. «La magistratura indaghi». Michele Merlo, si indaga per omicidio colposo: la procura apre un fascicolo contro ignoti (ilgazzettino.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale). Aperta inchiesta per le dimissioni dal pronto soccorso. Michele Merlo poteva salvarsi? Michele Merlo è venuto a mancare nella mattinata di ieri 7 giugno e tra i tanti personaggi dello spettacolo, anche Maria De Filippi ha voluto dirgli addio. (Formatonews)

Morte Michele Merlo, l’orrore dei no-vax sui social: “Bulletto ignorante, se l’è cercata!”. In seguito alla drammatica notizia della scomparsa di Merlo alcuni utenti no-vax hanno condiviso il video in questione e si sono scagliati contro il cantante: “Spiace ma se l’è cercata. (L'Occhio)

Michele Merlo, il dolore di mamma Katia: «Aiutaci da lassù»

Sul corpo del 28enne è stata disposta l’autopsia dopo la denuncia della famiglia. Denuncia all’ospedale e funerali rimandati, i genitori di Michele Merlo chiedono l’autopsia dopo la morte del cantante 28enne. (instaNews)

“Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miki”. Nel suo profilo la mamma ha poi pubblicato la foto dello striscione apposto fuori dall’ospedale di Bologna: “Forza Michele” (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr