Allerta arancione prolungata nelle province di Genova e Savona

askanews INTERNO

(askanews) – Il centro meteo-idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria ha prolungato l’allerta arancione fino alle 18 nelle province di Genova e Savona.

Dalle 18 alle 24 l’allerta verrà poi declassata a gialla.

Nelle prossime ore saranno possibili ancora temporali, anche forti, sulla costa ed ulteriori nevicate nell’interno.

Martedì 19 novembre 2019 - 13:42. Allerta arancione prolungata nelle province di Genova e Savona. (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Entroterra di ponente (zona D): ARANCIONE per piogge diffuse fino alle 15, poi GIALLA fino a mezzanotte. Levante regionale (zona C): GIALLA per piogge diffuse fino alle 18. (Il Nerviese)

Andrea Costa (Liguria Popolare): “Il convegno di Liguria Popolare allo Starhotels President di Genova è stata un’occasione importante per fare il punto sulle Regionali 2020”. Un centro destra coeso che marcia compatto verso le Regionali 2020: è quanto emerso dal convegno organizzato da Liguria Popolare “Idee e valori al centro” che si è svolto a Genova ieri domenica 17 novembre. (Levante News)

:06146120156 Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Al suolo si attende un forte flusso settentrionale fino a burrasca forte sul centro Ponente e il richiamo di aria umida da Est-Sud Est sul centro Levante. Venti da Nord 60-70 km/h con raffiche oltre i 100 km/h su E, persistenti su ABD; da Sud-Ovest 60-70 km/h con raffiche 80-90 km/h su C. (Il Nerviese)

Anni Venti in Italia – l’età dell’incertezza, a Palazzo Ducale -fino al 1 marzo. Dal 5 ottobre 2019 all’1 marzo 2020 presso l’Appartamento del Doge di Palazzo Ducale, arriva la mostra Anni Venti in Italia. (Zenazone)

Valli Graveglia e Sturla Strade tutte percorribili. Val Fontanabuona Strade tutte percorribili. Ecco la situazione delle strade della città metropolitana di Genova aggiornata alle ore 8. Al momento la situazione sulla rete viabile provinciale è la seguente:. (Primocanale)