Juve, le ultime di formazione verso l'Udinese

ilBianconero SPORT

Intanto, due rientri: uno dietro, quello di Danilo, in pole per il posto a destra con Alex Sandro a sinistra; al centro della difesa Bonucci e de Ligt sono in vantaggio, insegue invece Chiellini che è sfavorito.

Due sorrisi per Andrea Pirlo, almeno in termini di formazione.

In mediana Arthur, Bentancur e Rabiot si giocano due maglie, coi primi in vantaggio.

A centrocampo il secondo rientro, quello di Chiesa: è leggermente favorito per giocare a sinistra (su Ramsey e McKennie), con Cuadrado a destra. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il problema potrebbe essere legato alla tassazione agevolata che ha incontrato in Italia e che, lasciando il nostro paese, dovrebbe abbandonare con tutte le conseguenze economiche del caso. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo ha scelto di lasciare la Juventus ed è pronto a tutto per trovarsi un nuovo club: una sola squadra può accontentarlo. Il fatto che il Real Madrid gli abbia pubblicamente chiuso le porte in faccia non ha cambiato nulla: Cristiano Ronaldo vuole scappare dalla Juventus. (CalcioMercato.it)

Ma la Juve della prossima stagione sarà certamente una Juve diversa da questa, negli uomini e nelle intenzioni. EUROPA LEAGUE - La Juve in Europa League sarebbe una Juve certa di perdere Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

Difficile prevedere che cosa succederà ma non è un mistero che il portoghese si sia guardato intorno negli ultimi mesi. Nessuno sembra essere pronto a follie per averlo, anche se restano in piedi le piste che portano al Manchester United e al Paris Saint Germain (TUTTO mercato WEB)

La conferma di Cristiano Ronaldo alla Juventus resta in bilico: Luca Momblano sul futuro dell’attaccante portoghese. Cosa accadrà con Cristiano Ronaldo? (CalcioMercato.it)

A quattrocentocinquanta minuti dal "gong", Andrea Pirlo non ha più tempo per imbastire una vera e propria gestione dell’emergenza Champions. Ecco allora che persino l’aspirante maestro s’aggrappa alle. (QUOTIDIANO.NET)