Crisi: leader Ue, rigore e crescita procedano di pari passo -2-

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

Eliseo: 'Ampia convergenza di vedute su temi G8' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 mag - Sulla videoconferenza anche l'Eliseo ha diffuso in serata un comunicato, in cui si legge che il presidente Francois Hollande "si e' intrattenuto in ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

Nella bozza conclusiva: crescita e posti di lavoro. È l'appello rivolto ai leader Ue dal presidente Usa in apertura dei lavori di oggi del G8 di Camp David . (L'Unità)

David Cameron dà l'aut aut all'Europa: «O si dota di una Eurozona stabile, con firewall efficaci, di banche ben capitalizzate e ben regolate, di un sistema di ripartizione degli oneri fiscali, o siamo in un territorio inesplorato, che comporta rischi ... (il Giornale)

Difficile coniugare le due linee su cui è nota la divergenza tra Angela ... Gli ingredienti della ricetta dei leader Ue è infatti composta da due ingredienti contrastanti: il rigore e la crescita. (Lettera43)

Ora è CCC, un gradino sotto, ad un passo da quella D che indica il default. Fitch ha tagliato ancora il rating della Grecia: se dalle elezioni del 17 giugno «dovesse scaturire un governo non in grado di continuare ... (Leggo.it)

Il documento sarebbe allo studio dei "tecnici" del vertice. (La Repubblica)

Washington - (Adnkronos/Ign) - Il premier italiano è atterrato a Washington, poi ha raggiunto Camp David per il vertice. Via al lungo weekend americano, test per l'Eurozona. (LiberoQuotidiano.it)