La VPN di Google arriva su Pixel 7 con il più grande aggiornamento di sempre

Come ogni primo lunedì del mese, Google ha pubblicato un nuovo aggiornamento software per gli smartphone della serie Pixel 7. Questo aggiornamento, tuttavia, è diverso dagli altri: il Pixel Feature Drop di dicembre 2022 è infatti il più grande aggiornamento finora arrivato sui nuovi telefoni di Google. Feature Drop di dicembre: l'aggiornamento più grande di sempre per Google Pixel 7 Grazie a questo nuovo aggiornamento, su tutti i Pixel 7 e Pixel 7 Pro (qui la nostra recensione) è finalmente disponibile la VPN by Google One, gratuita per tutti i possessori degli ultimi smartphone dell'azienda di Mountain View (servizio già incluso nell'abbonamento Platinum di Google One). (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL PIXEL FEATURE DROP PIÙ GRANDE FINORA Nelle scorse ore Google ha avviato la distribuzione di diversi aggiornamenti software per i suoi dispositivi: nello specifico abbiamo un nuovo Feature Drop (il dodicesimo) e la build QPR1 di Android 13 per tutti gli smartphone Pixel dal 4a in avanti, e la prima patch OTA per il Pixel Watch. (HDblog)

Siamo ormai abituati agli aggiornamenti puntuali da parte di Google, quelli che mensilmente introducono le nuove patch di sicurezza sui Pixel. La cosa si fa ancora più interessante ogni 3 mesi, quando Google rilascia l'ormai consueto Feature Drop. (Androidworld)

Con il Feature Drop di oggi, i proprietari degli smartphone Pixel di ultima generazione ricevono l’accesso alla VPN di Google gratuitamente. Non si tratta di un periodo di prova, ma di un accesso garantito per sempre alla feature. (Lega Nerd)

Gli utenti noteranno inoltre una maggiore qualità delle chiamate e troveranno la nuova sezione che unisce le impostazioni su sicurezza e privacy. Questa è la novità principale inclusa nel Feature Drop per Pixel 7 e Pixel 7 Pro. (Punto Informatico)