Emilia Romagna: sfida Bonaccini-Richetti nel Pd per il dopo Errani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 27 ago. (Adnkronos) - Alla fine sarà una sfida tra Stefano Bonaccini e Matteo Richetti per decidere chi, nel Pd, proverà a raccogliere l'eredita di Vasco Errani alla guida dell'Emilia Romagna, in vista delle prossime elezioni regionali. Dopo tante ... (LiberoQuotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Bologna, 27 ago. – Alla fine il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini ha sciolto le riserve: parteciperà alle primarie in vista delle elezioni regionali. (Radiocittadelcapo.it)
Alla fine sarà scontro tra renziani della prima e della seconda ora, in Emilia Romagna, per le primarie del 28 settembre che decideranno il candidato alla corsa per la Regione. (Europaquotidiano.it)
Io semplicemente unisco piu' di lui". (ASCA) - Roma, 28 ago 2014 - "Non mi sento meno renziano di Richetti, ne' di chiunque altro. (Agenzia di Stampa Asca)
Matteo Richetti si candida alle primarie del centrosinistra in Emilia-Romagna. Ci candidiamo a guidare la nostra Regione per i prossimi cinque anni. (Lettera43)
Ne hanno parlato ... Chiunque vinca. (Europaquotidiano.it)
La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)