Chiesa Valmalenco, Rodolfo del Zoppo morto precipitando in un dirupo

La Prima Pagina INTERNO

Il cinquantaduenne di Chiesa Valmalenco era impegnato a tagliare alcune piante quando è precipitato in un dirupo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso e una pattuglia di Carabinieri di stanza a Chiesa Valmalenco che indagano sull’accaduto per stabilire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

.. (La Repubblica)

Palloncini bianchi e duemila persone per l'ultimo saluto a Loris Stival (La Repubblica)

Arrivato in chiesa si è seduto insieme ad altre autorità: il colonnello dei carabinieri di Ragusa, il prefetto Annunziato Vardè, i sindaci di Pozzallo,... (Nuovo Sud)

Un folle che deve essere fermato": queste le parole pronunciate durante l'omelia della cerimonia funebre per l'ultimo ... (Yahoo Notizie)

La conduttrice replica: «Intervista genuina, si è trattato di una richiesta di cautela»Il post riceve oltre seimila like e diverse migliaia di commenti, molti dei quali polemici (Corriere della Sera)

funerali loris stival “Loris è in paradiso, ha un compito importante: è un angelo di Dio”. Con queste parole ci piace salutare e ricordare Andrea Loris Stival, il bimbo di otto anni ... (Vivi Enna)