Apple: nuovi iPhone in ritardo, non arriveranno a settembre

Quest'anno ci aspettiamo che la fornitura sia disponibile qualche settimana dopo", ha detto Maestri.Il manager non ha fornito motivazioni.

Lo ha confermato, dopo mesi di indiscrezioni, il direttore finanziario di Apple, Luca Maestri, nel corso della presentazione dei risultati trimestrali della compagnia.

Secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, lo slittamento del lancio degli iPhone 12 dipenderebbe in parte da ritardi nello sviluppo del dispositivo causati dalla pandemia di coronavirus e dai conseguenti lockdown

"L'anno scorso abbiamo iniziato a vendere gli iPhone a settembre. (America Oggi)

Su altri media

Possiamo quindi affermare che il colosso guidato da Tim Cook ha nettamente superato le aspettative di Wall Street. Come Apple, anche altre importanti aziende come Amazon e Facebook hanno presentato risultati che hanno superato le aspettative di Wall Street, questo ha spinto anche le loro azioni in borsa. (TecnoApple)

In particolare, l’aggiornamento iPadOS 14 migliorerà anche la fruibilità di mouse e tastiera per giocare ai titoli per iPad, introducendo un notevole miglioramento del gameplay. (Gogo Magazine)

Apple torna l’azienda più ricca del mondo. Bene anche la categoria "altri prodotti" che comprende le AirPods e l'Apple Watch, che è aumentata del 17% rispetto al terzo trimestre 2019. (Sky Tg24 )

Anche per Apple è tempo di tirare le somme di un periodo non certo semplice, caratterizzato dalla crisi sanitaria che ha inevitabilmente impattato su ogni business a livello globale. Apple Q3 2020: bene prodotti e servizi. (Punto Informatico)

In questo modo il connettore attuerebbe il trasferimento di dati tra i due dispositivi, così che sia possibile farli funzionare come un unico sistema. Nei laboratori della società si sta indagando su questo nuovo modo di sfruttare gli iPad. (Quotidianpost.it)

La presentazione di iPhone 12 avverrà in ritardo: la conferma da Apple (Di sabato 1 agosto 2020) Dopo tante indiscrezioni, adesso è ufficiale: la presentazione di iPhone 12 slitterà di qualche settimana (se non di qualche mese). (Zazoom Blog)