Trump tra i fedeli a Waco: «L’America rischia morte e distruzione»- Corriere.it

Corriere della Sera ESTERI

Di Viviana Mazza L’ex presidente, che corre il pericolo di essere arrestato, chiama alla resistenza nella città simbolo oggi diventata il santuario delle sue milizie: «I magistrati? Sono animali. Rieleggetemi e sarete vendicati» DALLA NOSTRA INVIATA WACO (TEXAS) — Donald Trump avverte che l’America rischia «morte e distruzione» se verrà incriminato, e attacca i magistrati («corrotti», «animali») a partire dal «dipartimento di Ingiustizia». (Corriere della Sera)

Su altre testate

Riparte dal Texas, affollatissimo teatro del suo primo comizio, la campagna elettorale di Donald Trump. (Secolo d'Italia)

“Il procuratore di New York mi persegue per niente, non è un reato, non è un reato minore, non è un affair. (Il Fatto Quotidiano)

Usa, Trump: "Sono l'uomo più innocente di questo Paese" 26 marzo 2023 (Il Sole 24 ORE)

“Sarò il vostro guerriero, la vostra giustizia, rieleggetemi e sarete vendicati“: è un Donald Trump incendiario quello che apre la sua campagna presidenziale con un comizio a Waco, Texas, teatro 30 anni fa di un lungo assedio dell’Fbi contro una setta religiosa armata e anti governativa conclusosi con un incendio nel quale morirono 86 persone. (Il Fatto Quotidiano)

Trump rincara la dose: "Sono l'uomo più innocente di questo Paese" (Liberoquotidiano.it)

Parlando alla platea il tycoon si è definito "l’uomo più innocente della storia" degli Stati Uniti. Donald Trump ha aperto in Texas la sua campagna per le presidenziali del 2024. (La Nuova Sardegna)