Tennis, ATP Finals Londra 2016: Andy Murray più di Novak Djokovic. Mission impossible per gli altri

OA Sport SPORT

Il Master 1000 di Parigi Bercy assegnerà gli ultimi due posti validi alla qualificazione per le ATP Finals 2016 di Londra. Sono dunque sei i tennisti già sicuri della partecipazione all'ultimo evento ATP stagionale. Capiamo come arriveranno nella ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – ROMA, 4 NOV – C'è solo Milos Raonic tra Andy Murraye il trono del tennis mondiale. (euronews)

Il computer Atp ufficializza il sorpasso dello scozzese ai danni di Djokovic in vetta, Nadal scivola all'8° posto mentre crolla al 16° lo svizzero, fra i primi..... (La Repubblica)

Il 29enne scozzese lo diventa senza neppure scendere in campo, approdando alla finale del “BNP Paribas Masters”, ultimo “1000” dell'anno dotato di un montepremi di ... (Quotidiano.net)

Tennis, classifiche: Murray s'insedia sul trono, Federer fuori dalla top-10 dopo 14 anni

C'è l'ha fatta, quando ormai sembrava destinato a essere l'ultimo dei Fab Four, quando ormai sembrava che il dominio di Novak Djokovic fosse diventato incontrastabile, e invece Andy Murray ha saputo sfruttare il momento giusto, ha saputo trasformare le ... (LoSport24)

Parigi, 5 nov. (Sardegna Oggi)

All'età di 29 anni, 5 mesi e 20 giorni Andy Murray sale in vetta al ranking del tennis mondiale, diventando il primo tennista britannico a fregiarsi di un riconoscimento del genere ed essendo il secondo più “anziano” della storia di questa disciplina ... (OA Sport)