Volley, playoff A1 Femminile 2023/2024: Chieri espugna Novara, Milano vince col brivido su Pinerolo. Ok Conegliano e Scandicci

SPORTFACE.IT SPORT

Entra nel vivo la stagione di Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley, con i playoffs che hanno preso quest’oggi il via con le gare-1 dei quattro appuntamenti dei quarti di finale. La sorpresa di serata la mette a segno Chieri, che espugna il Pala Igor e supera Novara 2-3 (18-25, 25-17, 26-28, 25-19, 8-15), garantendosi l’opportunità di avere un match point per chiudere la serie sabato davanti al pubblico di casa. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Scarica il calendario completo delle partite in formato pdf > > > Domenica 31 Marzo, l’ Aeroitalia SMI Roma Volley chiude, a suo modo, questa stagione tornando a giocare nel Palazzetto dello Sport, conosciuto anche come PalaTiziano. (Radio Globo)

Il tabellone delle semifinali dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley: ecco tutti gli accoppiamenti della fase finale del campionato. Terminata la stagione regolare, le migliori otto formazioni della classifica si sono sfidate in serie al meglio delle tre partite per proseguire la corsa verso lo Scudetto. (SPORTFACE.IT)

Al quarto derby stagionale Novara e Chieri disputano una partita fatta ora di azioni di altissimo livello tecnico, ora giocata più sui nervi. Debutto da incorniciare della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nei Playoff Serie A1 Tigotà. (Tuttosport)

ROMA- Otto antagoniste in campo per Gara 1 dei Quarti di Finale . Tira un sospiro di sollievo l’Allianz Milano che è andata vicino alla sconfitta con la Wash4Green Pinerolo. (Tuttosport)

Niente più interruzioni, i campionati entrano nella loro fase più calda. Ma dove eravamo rimasti? In Serie A la situazione è nota, con l’Inter lanciata verso il 20esimo scudetto e la seconda stella, ma all’estero? Analizziamo le corse al titolo nazionale nei principali campionati europei. (Terzo Tempo Napoli)

Il successo arriva dopo un confronto teso e grintoso, con le ospiti in vantaggio 0-1 e poi 1-2, con un equilibratissimo 26-28 nella terza frazione. Non si smentisce il derby piemontese tra l’Igor Gorgonzola Novara e la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, che regala agli annali un altro fantastico capitolo di una delle rivalità più accese degli ultimi anni. (ivolleymagazine)