Napoli, ADL prepara la rivoluzione estiva

Europa Calcio SPORT

Napoli ADL rivoluzione – Da settimane ormai si parla della rivoluzione estiva del Napoli. L’obiettivo per le ultime partite resta difendere l’ottavo posto e partecipare alla prossima Conference League prima del mercato estivo. Come riporta Tuttomercatoweb.com sono diversi i giocatori con la valigia in mano. Partenti – Il primo calciatore che sicuramente lascerà Napoli è Zielinski: il polacco approderà all’Inter campione d’Italia nella prossima stagione. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Partirà invece Alessandro Zanoli, come confermato dal suo agente nei giorni scorsi. Il Napoli ha una serie di talenti in prestito in Serie A: mentre Caprile, Folorunsho e Gaetano sembrerebbero andare verso la conferma, il destino di altri è in bilico. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli a fine stagione darà vita ad una vera e propria rivoluzione, non solo nuovo allenatore e ds, arriveranno tra i sei e gli otto calciatori. (AreaNapoli.it)

Vera e propria rivoluzione per il Napoli in vista del prossimo anno (Tutto Napoli)

La stagione sta per terminare, il Napoli la sta concludendo in maniera deludente. L'unico salvagente è la qualificazione in Conference League che, magari, potrebbe quanto meno attirare giocatori che vogliono giocarsi le loro chance in Europa e, dunque, permettere agli azzurri di costruire una rosa larga per il prossimo anno. (AreaNapoli.it)

Come ricorda 'Radio Kiss Kiss', Osimhen, Zielinski, Demme Gollini, Traore, Dendonck (TUTTO mercato WEB)

La prossima sarà un'estate di rivoluzione in casa Napoli, con tanti giocatori dell'attuale rosa destinati a lasciare al termine del campionato TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)