Dumfries resta a rischio cessione, l’Inter si cautela: ha un suo preferito – SI

Inter-News SPORT

Il Chelsea non ha mollato la presa, pur avendo preso Marc Cucurella (a sinistra) pagato sessantacinque milioni più bonus.

Per Sportitalia, dovesse partire Dumfries, c’è un’opzione che la dirigenza tiene in grande considerazione

L’Inter mantiene aperta la possibilità di una cessione, nel caso in cui arrivi un’offerta considerata congrua dalla proprietà.

Dumfries resta a rischio cessione, l’Inter si cautela: ha un suo preferito – SI. (Inter-News)

Su altri giornali

Oltre alla squadra inglese, il Nizza ha pronta un’offerta per il cartellino del talento nerazzurro e a inserire una clausola di recompra in favore dell’Inter. Oltre a Chelsea e Nizza c’è anche il Sassuolo, pronto a formulare un’offerta simile a quella della squadra francese. (Inter News 24)

Insieme a Pessina potrebbe trovare il suo tipo di calcio ideale: tanti tocchi in mezzo al campo con inserimenti alternati Mi auguro non abbia più intoppi fisici” – Conclude così l’ex allenatore del Crotone, con la speranza che il centrocampista azzurro possa esprimersi al meglio della propria condizione fisica. (Spazio Inter)

Non so dare però una risposta su Casadei perché non l’ho mai visto giocare» Il centrocampista della Primavera è richiesto dal Chelsea. STORIA SURREALE − Sabatini si esprime sulla situazione legata a Casadei: «Mi sembra una storia molto surreale questa di Cesare Casadei. (Inter-News)

Se lo vuole il Chelsea sicuramente qualche qualità importante ce l’ha ma non so se l’Inter avrà la forza di tenerlo». L’Inter ha giocatori importanti oltre agli undici titolari, come Henrikh Mkhitaryan e anche Cesare Casadei, che mi piacerebbe molto vedere di più. (Inter-News)

Casadei è stato promosso in Prima Squadra ma nel precampionato non si è visto. Secondo Roberto Scarnecchia, nonostante il valore del giocatore sia evidente, Simone Inzaghi ha altro a cui pensare: «Sul perché Casadei non possa giocare è una considerazione che ho fatto anche io. (Inter-News)

Dalla Costa Azzurra, inoltre, sono pronti ad inserire una clausola per la recompra a favore dell’Inter, cosa che il Chelsea al momento non vorrebbe garantire In pole per il ragazzo ci sono soprattutto il Chelsea ed il Nizza. (Europa Calcio)