Mignani non fa i miracoli, per favore non ‘sparate’ su Pigliacelli

Livesicilia.it SPORT

Troppi attacchi contro il portiere rosanero Mignani non fa i miracoli, né era questo il suo compito dell’esordio. Gli veniva chiesto di mostrare un Palermo un po’ meno derelitto delle ultime occasioni e l’obiettivo è stato centrato. I rosanero non hanno preso due o tre gol nella ripresa, come era solito, ed è un discreto progresso. Sono riusciti a tenere benino il campo contro un avversario ostico (e anche agnostico, direbbe qualcuno insospettito dai luoghi comuni delle cronache) . (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Palermo-Sampdoria, i quotidiani sportivi giudicano sufficiente la prova di Andrea Pirlo. Tutti i voti (Samp News 24)

Alla prima con Mignani il Palermo pareggia al Barbera contro la Sampdoria, in piena lotta per i playoff. Vantaggio degli ospiti, realizzato dal giovanissimo Leoni. (Parma Live)

I tifosi della formazione blucerchiata, infatti, non hanno mai fatto mancare il supporto durante in novanta e più minuti contro i rosanero. La Sampdoria ha strappato un solo punto dalla trasferta in terra di Sicilia contro il Palermo, c’è invece chi è tornato dalla Trinacria con il bottino pieno, cosa che avviene praticamente ad ogni gara lontano dal Luigi Ferraris. (ClubDoria46.it)

L'ex tecnico del Bari ha commentato così in conferenza: "Difficile dire se si tratti di un punto guadagnato o due punti persi, dal mio punto di vista la squadra è cresciuta e si è tolta delle paure, provando anche a vincerla nel finale. (BARI CALCIO)

Se doveva trattarsi di uno scontro a viso aperto, allora la partita tra Sampdoria e Palermo ha mantenuto le aspettative. In un confronto tutto sommato equilibrato le due compagini hanno giocato senza esclusione di colpi e hanno lottato fino alla fine per strappare tre punti in un confronto diretto che aveva il sapore di playoff. (Samp News 24)

Se un mese fa mi avessero detto che la Sampdoria a Palermo sarebbe andata in vantaggio, si sarebbe fatta rimontare e poi, trovandosi sotto, avrebbe avuto l'energia e la forza di reagire e portare a casa un punticino dal Barbera, prima sarei scoppiato a ridere, poi avrei ordinato 'quello che ha preso lui', e infine avrei chiesto all'istante di firmare con il sangue per un simile scenario. (Calciomercato.com)