"I figli di Renzi in giardino con amici", video virale. Il politico: "E' un falso, ora denuncio"

OK!Mugello. Notizie cronaca attualità INTERNO

La ripresa sarebbe stata effettuata da un vicino di casa del politico, che nel sottofondo del video descrive ciò che secondo lui starebbe accadendo.

c’è un vicino di casa, che sarà denunciato in sede civile e penale, che non soltanto viola ogni tipo di regola registrando un video in casa altrui, con minorenni.

Secondo il capogruppo di Italia Viva : «Non c’è nessuna macchina della scorta che va a prendere qualcuno…. (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

La notizia riportata su altre testate

Giù le mani dai miei figli, dagli amici dei miei figli e da questa visione vergognosa di considerare l'aggressione agli altri talmente urgente da inventarsi anche una cosa come questa", conclude. Una fake news, che il leader di Italia Viva smentisce categoricamente. (Adnkronos)

Un vicino di casa del senatore di Italia viva riprende i figli che giocano a pallavolo con presunti amici. Il tuo browser non supporta il tag iframe. (Open)

Il video naturalmente è diventato virale, ed è passato su Whatsapp dove è stato condiviso in moltissime chat. Bene, quella foto non è stata scattata né in Lombardia né negli Stati Uniti bensì in un ospedale dell’Ecuador. (La Repubblica)

Tra le cose su cui lavorare con più attenzione in chiave 'ripartenza', per il leader di Iv c'è il Dl liquidità annunciato dal governo. Ma la discussione è surreale -dice Renzi-. (Tiscali.it)

Il titolo dell’articolo di Open sulla vicenda è «Coronavirus, «Ecco i figli di Renzi che giocano con gli amici, portati dalla scorta…». A questo punto ci si domanda chi sia stato a fare il video, forse un vicino nei dintorni? (Open)

Nel video diffuso il vicino di casa, o presunto tale, che sicuramente filma da una casa vicina (sopra uno screenshot del video diffuso), accusa Renzi e famiglia di violare la quarantena imposta dal coronavirus. (FirenzeToday)