Serie B: il big match Verona-Spal termina a reti inviolate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlgheroNewsIt SPORT

Nel posticipo della 26a giornata di Serie B la squadra di Fabio Pecchia non è andata oltre il pareggio contro la Spal. SPAL: Nessun particolare problema per mister Semplici. Il match è abbastanza godibile grazie all'atteggiamento propositivo dei 22 in ... (AlgheroNewsIt)

Ne parlano anche altri giornali

Nel recupero, padroni di casa in dieci per il rosso diretto a Zaccagni. Classifica: Frosinone 48, Benevento e Verona 46, Spal 45, Cittadella e Perugia 39, Spezia ... (Mondo TiVu)

In pieno recupero il Verona resta anche in 10 per l'espulsione di Zaccagni. (Eurosport.it)

Brilla la sfida nella sfida tra Pazzini e Floccari sotto porta. VERONA - Il Verona per tentare l'aggancio al Frosinone in vetta, la Spal per scavalcare posizioni e volare al secondo posto. (Corriere dello Sport.it)

Al decimo minuto della ripresa un tifoso ospite è caduto nel vuoto, finendo dalla Curva Nord superiore sui ... (Diario Partenopeo)

Un punto in casa del Verona, un'ottima prestazione e addirittura la possibilità di portare a casa il match: mister Semplici non può non essere soddisfatto della gara dei suoi, che escono dal Bentegodi con un buonissimo punto. (Serieb24)

"La SPAL sfiora il blitz, Verona fermato". La squadra di Semplici, scrive la rosea, ha tenuto testa all'Hellas, con il Benevento come classico ... (TUTTO mercato WEB)