CM.IT | Dybala, priorità al ritorno in campo. Nessuna chiamata per il rinnovo

CalcioMercato.it SPORT

Servono ancora tempo e pazienza, mentre sul fronte rinnovo è ancora tutto fermo.

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Crotone, i convocati di Pirlo: ecco la scelta su Morata e Dybala!

La priorità dell’argentino è tornare in campo. La Juventus non vive una situazione semplice in attacco, per usare un eufemismo.

Paulo Dybala e il suo agente non hanno ricevuto chiamate per negoziare il rinnovo con la Juventus. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo rientro continua a slittare. Sono stati molto più lunghi i tempi di recupero per Paulo Dybala e forse nessuno l’aveva previsto. (SerieANews)

Juventus, bloccato il rinnovo di Dybala. Proprio l’aspetto legato all’infortunio tiene la Juventus in grande apprensione, e la priorità del club risiederebbe proprio nel recupero del giocatore. Anche a causa di quest’ultimo aspetto, ovviamente, l’attaccante non ha ancora avuto modo di sedersi seriamente a tavolino per trovare una soluzione. (SerieANews)

Se Dybala non dovesse prolungare l’accordo con i bianconeri, inoltre, vedrebbe calare notevolmente il suo prezzo, anche dopo una stagione poco esaltante. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sentenza Pirlo | “Esonero se esce col Porto!”. (Calcio mercato web)

Andrea Pirlo fa il punto sugli infortunati ed in particolare su Paulo Dybala e Arthur: ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero. Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della situazione di Arthur Melo e Paulo Dybala, ancora ai box per infortunio. (Juventus News 24)

Ormai, da quel 10 gennaio, ne sono passati più del doppio. E invece non è ancora il momento di rientrare. (La Gazzetta dello Sport)