CM.IT | Dybala, priorità al ritorno in campo. Nessuna chiamata per il rinnovo

CM.IT | Dybala, priorità al ritorno in campo. Nessuna chiamata per il rinnovo
CalcioMercato.it SPORT

Servono ancora tempo e pazienza, mentre sul fronte rinnovo è ancora tutto fermo.

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Crotone, i convocati di Pirlo: ecco la scelta su Morata e Dybala!

La priorità dell’argentino è tornare in campo. La Juventus non vive una situazione semplice in attacco, per usare un eufemismo.

Paulo Dybala e il suo agente non hanno ricevuto chiamate per negoziare il rinnovo con la Juventus. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

E invece non è ancora il momento di rientrare. Ormai, da quel 10 gennaio, ne sono passati più del doppio. (La Gazzetta dello Sport)

Bisognerà valutarli di giorno in giorno per averli al più presto». Andrea Pirlo fa il punto sugli infortunati ed in particolare su Paulo Dybala e Arthur: ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero. Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della situazione di Arthur Melo e Paulo Dybala, ancora ai box per infortunio. (Juventus News 24)

Se Dybala non dovesse prolungare l’accordo con i bianconeri, inoltre, vedrebbe calare notevolmente il suo prezzo, anche dopo una stagione poco esaltante. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sentenza Pirlo | “Esonero se esce col Porto!”. (Calcio mercato web)

Juventus, l’errore commesso con Dybala

Anche a causa di quest’ultimo aspetto, ovviamente, l’attaccante non ha ancora avuto modo di sedersi seriamente a tavolino per trovare una soluzione. Anche la Juventus – va detto – vuole ridare a Pirlo il suo attaccante (SerieANews)

Juventus, i tempi di recupero di Dybala. L’attaccante ex Palermo, fermo dallo scorso 10 gennaio per un problema al legamento collaterale mediale rimediato contro il Sassuolo, non rientrerà presto. Dybala ha segnato appena tre gol, vorrebbe tornare, segnare, essere decisivo, ma è frenato da un infortunio che lo tormenta (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr