Trionfo Inter, la felicità social: “Non fermiamoci più”

Virgilio Sport SPORT

Mentre Osvaldo recrimina: “Non possiamo sbagliare tante occasioni, era da chiudere nel primo tempo”

L’Inter si prende il derby, lo fa con autorità mettendo a nudo tutti i difetti del Milan e facendo vedere tutti i suoi pregi.

Il gioco personalmente non mi entusiasma, se vengono meno le energie le squadre si chiudono e sorgono le difficoltà.

Anche Mario la pensa allo stesso modo: “Da milanista incallito dico che sono dei dementi. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La partita però ormai è in mano a Conte, che continua a incitare la squadra fino alla fine Lautaro pazzesco, subito gol. L’Inter sorprende subito il Milan con una partenza a razzo. (Corriere dello Sport.it)

I nerazzurri vanno avanti subito con il colpo di testa di Lautaro su cross al bacio di Lukaku, sprecando poi diverse occasioni per il raddoppio. : Conte. Arbitro: Doveri di Roma 1. Var: Mariani. Ammoniti: Kjaer, Hakimi, Saelemaekers. (InterLive.it)

La premiata ditta Lukaku & Martinez ne fa ancora tre e l’Inter prende il volo. Mentre il suo rivale Lukaku esce in trionfo: assist, gol e primo tentativo di fuga verso lo scudetto (La Stampa)

ran primo tempo e vantaggio di Lautaro, poi nella ripresa ancora Lautaro e Lukaku stroncano la reazione milanista. L'Inter stravince il derby e lascia il Milan 4 punti dietro. • Quello di Lautaro Martínez è il gol più veloce subito dal Milan in questo campionato. (Sport Mediaset)