Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non sarà all'E3, arriva nel 2022

Come ricordiamo , Ubisoft aveva rimandato in data da destinarsie tutti i fan si attendevano che alla imminente fiera videoludica americana ci potessero essere novità al riguardo, invece la casa sviluppatrice francese ha comunicato che il, più precisamente all'. Ubisoft ha inoltre confermato che il gioco non arriverà quest'anno, ma nel 2022:. "Stiamo facendo grandi progressi sul nostro gioco in modo da farlo uscire l'anno prossimo, ma non siamo ancora pronti a diffondere altre informazioni al riguardo, lo faremo non appena sarà possibile. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altri media

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non sarà presente all'E3 2021. "Fino ad allora, vogliamo esprimere la nostra gratitudine per il vostro supporto continuo e la vostra pazienza nel corso di questo viaggio. (Multiplayer.it)

Il titolo, rinviato al 2022, non sarà infatti mostrato all’E3.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

A questo punto speriamo di non attendere troppo anche dopo l'E3 per sapere quali novità ci attendono in questo remake (MondoXbox)

Come ben saprete diversi mesi fa Ubisoft ha deciso di rimandare a data da destinarsi il remake di Prince of Persia le Sabbie del Tempo. Prince Of Persia: The Sands Of Time Remake will NOT be at Ubisoft Forward https://t. (Tom's Hardware Italia)

A pochi giorni dall'inizio della manifestazione, però, Ubisoft ha rovesciato ancora la clessidra, resettando il tempo dell'attesa. (HDblog)

«Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake non sarà ad Ubisoft Forward», è stato confermato dal team di sviluppo sparso per l’India. A message from the Prince of Persia: The Sands of Time Remake dev team: pic. (Spaziogames.it)