Napoli-Milan, Maldini: “Ripeterei la frase su Rangnick. Ecco perché”

Pianeta Milan SPORT

Quello che c’è stato tra me e Rino, tra Rino ed il Milan, i tifosi, nessuno potrà mai cancellarlo”.

Sul suo futuro al Milan: “Questo è un po’ una cantilena che stiamo ripetendo da tempo.

Sulla frase detta contro Ralf Rangnick: “La ripeterei, perché quella non è una frase contro una persona, ma contro una modalità.

– Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ prima del match Napoli-Milan del ‘San Paolo‘. (Pianeta Milan)

Su altre testate

I due saranno per la prima volta avversari dopo tante battaglie. Durante il riscaldamento delle due squadre, l’allenatore del Napoli e Paolo Maldini si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio, molto emozionante. (MilanLive.it)

A volte ci dimentichiamo anche dell'età dei giocatori, abbiamo un sacco di giocatori giovani. Non ci sono casi di squadre che hanno avuto successo solo con i giovani, il passato conta e può essere una grande spinta. (Milan News)

Così alcuni tifosi napoletani del Milan, come riportato da Milannews.it, hanno elogiato ed accolto nella città partenopea la storica bandiera rossonera che a breve, probabilmente, terminerà il suo ciclo con Elliott. (TUTTO mercato WEB)

A volte ci dimentichiamo anche dell'età dei giocatori, abbiamo un sacco di giocatori giovani. Maldini e il Milan che verrà: "C'è già una grande base. (TUTTO mercato WEB)