Maxi offerta per la verginità di Susan

Una casa produttrice di film porno ha offerto 800mila euro in cambio della verginità alla sacrestana scozzese bruttina ma con la voce celestiale, diventata famosa dopo l'apparizione nella trasmissione televisiva "Britain's got talent". ... (Quotidiano Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 Maggio 2009 (Comunicati-Stampa.net)

Ma la fatina, invece dello splendido abito per il ballo, le ha regalato la voce di un angelo. E grazie a questa voce straordinaria, Susan Boyle, 47 anni, ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Per chi non ne fosse al corrente, la donna è il nuovo fenomeno partorito dal talent show inglese Britain's got Talent, una sorta di corrispettivo di X-factor (da ... (NanoPress)

Il suo sogno era di diventare una cantante professionista, una nuova Elian Page, la star dei musical dal cui repertorio aveva ripreso "I dreamed a dream". ... (TicinOnline.ch)

Altro che «brutto anatroccolo»: Susan Boyle, la bruttina con la voce d'angelo lanciata da «Britain's got talent» ha trasformato in modo praticamente irriconoscibile il suo look. (La Stampa)

In pochi giorni, da sconosciuta casalinga di mezza età Susan Boyle si è vista catapultata nell'olimpo delle celebrità del piccolo schermo inglese, e non solo. (Asylum Italia)