Dieta Mediterranea, benessere di cuore

Magazine delle donne SALUTE

Nel lungo periodo la Dieta Mediterranea è in grado di ridurre quasi della metà il rischio di malattie cardiache: lo rivela uno studio greco. Uno studio effettuato dalla Harokopio University di Atene ha provato gli effetti benefici della dieta Mediterranea sul cuore. (Magazine delle donne)

Su altre testate

  Promosso dal prof. (La Prima Pagina)

Dalla Harokopio University di Atene arriva l'ennesima conferma sul fatto che la dieta mediterranea possa rappresentare una delle migliori scelte alimentari per restare in buona salute e per far abbassare la percentuale di rischio di incorrere in tutta una serie ... (Leonardo.it)

Luoghi comuni da sfatare (Corriere della Sera)

Qui i ricercatori della ... Una conferma in più degli effetti protettivi del cibo nostrano proviene questa volta dal congresso dell'American College of Cardiology di San Diego. (HealthDesk)

La dieta mediterranea fa bene alla salute. In particolare, è in grado di ridurre quasi della metà (47%) il rischio di malattie cardiache nel lungo periodo. (Palermomania.it)

Sanihelp.it - L'adozione della dieta mediterranea in qualità di regime alimentare, permetterebbe di ridurre del ​​47% la probabilità di sviluppare malattie cardiache. (Sanihelp.it)