Juventus: Exor indica come presidente Gianluca Ferrero

Il Sole 24 ORE SPORT

Juventus: Exor indica come presidente Gianluca Ferrero (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 29 nov - In riferimento alle delibere assunte ieri dal cda di Juventus e in vista dell'assemblea degli azionisti convocata per il giorno 18 Gennaio 2023, Exor comunica l'intenzione di indicare Gianluca Ferrero alla carica di presidente della societa'. Commercialista, revisore, sindaco e amministratore di varie societa', Ferrero 'possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per il club bianconero, che lo rendono la persona piu' adeguata a ricoprire l'incarico', si legge nella nota. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

È Gianluca Ferrero, commercialista, revisore, sindaco e amministratore di varie società, l'uomo che EXor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la Juventus , indicherà come presidente della società bianconera. (Sky Tg24 )

La stessa Exor ha spiegato che Gianluca Ferrero possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per il club bianconero, che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l’incarico di presidente della Juventus (Virgilio Notizie)

Il titolo della Juventus sospeso in Borsa, non riesce a fare prezzo Le dimissioni del Consiglio di Amministrazione di ieri sera hanno le prime ripercussioni sul titolo del club. Il titolo è a 0,26, in netto calo (IlNapolista)

Sarà Gianluca Ferrero, altro uomo di fiducia Exor e revisore ed amministratore di varie società, il prossimo presidente della Juve. Nuovo presidente Juve, presa una decisione: a sostituire Andrea Agnelli sarà Gianluca Ferrero. (Juventus News 24)

(Teleborsa) -, la holding della famiglia Agnelli quotata sulla Borsa di Amsterdam, ha comunicato chedi. L'annuncio è arrivato a poche ore dalle dimissioni del consiglio di amministrazione del club e in vista dell'assemblea convocata per il 18 gennaio 2023. (Teleborsa)

Si apre quindi una nuova era nella storia della Juventus. Ferrero - spiega Exor - possiede «una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per la squadra», che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l'incarico. (L'Unione Sarda.it)