Napoli, in Turchia si avvicina il primo test e gli ultimi due azzurri in Qatar sfidano le super-favorite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, in Turchia verso il primo test e gli ultimi due azzurri in Qatar sfidano le super-favorite Sale il ritmo delle sedute nel ritiro in Turchia in vista del primo test (mercoledì sera contro l'Antalyaspor). Ospite d'eccezione Marek Hamsik che s'è confrontato con Spalletti ed ha seguito la seduta pomeridiana insieme anche al ds Giuntoli. Intanto il tecnico ed il suo staff tengono d'occhio anche gli azzurri al Mondiale - ne restano appena due - perché quest'oggi la Polonia di Zielinski dovrà tentare l'impresa contro la Francia e domani toccherà invece alla Corea di Kim contro un'altra super-favorita come il Brasile (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Nessuno dei giocatori azzurri che sono (o sono stati) impegnati al Mondiale si aggregherà al Napoli nel ritiro in Turchia. (Tutto Napoli)

Gli azzurri che nella prima parte di stagione hanno brillato ammaliando l'Italia e l'Europa conquistando così la vetta della Serie A e il girone di Champions League . Il Napoli è in ritiro in Turchia in attesa di ricominciare il campionato il prossimo 4 gennaio . (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, sta provando nuove soluzione tattiche in vista del ritorno in campo della sua squadra. (AreaNapoli.it)

Napoli, in Turchia verso il primo test e gli ultimi due azzurri in Qatar sfidano le super-favorite (TUTTO mercato WEB)

Ritiro Napoli in Turchia senza Tommaso Starace. Lo storico magazziniere azzurro non è partito con la squadra alla volta di Antalya, restando a Napoli in attesa di tornare a Castel Volturno alla ripresa degli allenamenti tra circa 10 giorni. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è volato alla volta della Turchia, esattamente ad Antalya, per preparare al meglio la ripresa del campionato, visto che a gennaio ci saranno delle partite che potrebbero dire già molto sul prosieguo della stagione azzurra. (ultimecalcionapoli.it)