GTA: The Trilogy - The Definitive Edition su Nintendo Switch, ecco le prime immagini

La collezione contiene GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas: GTA The Trilogy - The Definitive Edition presenterà "aggiornamenti generali" e miglioramenti del gameplay moderni come un sistema di illuminazione completamente ricostruito; ombre, tempo e riflessi migliorati, personaggi aggiornati così come i modelli di veicoli, nuove texture a risoluzione più elevata su edifici, armi, strade, interni e altro ancora. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri media

GTA: The Trilogy promette di essere un gradito ritorno al passato. GTA: The Trilogy, la rivoluzione Rockstar. Quando nell’ottobre 2001 – già, ben vent’anni fa – Rockstar Games pubblicò GTA III, il mondo dei videogiochi stava per cambiare. (Tom's Hardware Italia)

Ecco, da questo punto di vista, GTA Trilogy ha il pregio di farci tornare in quei tre giochi storici senza farci sbattere troppo con la realtà e già questo potrebbe valere il prezzo non bassissimo del biglietto D'altra parte, ci sono comunque anche tante impressioni positive e non c'è dubbio che il richiamo del nome farà ancora la sua parte anche in questo caso. (Multiplayer.it)

Inoltre, vi segnaliamo che la pagina di acquisto del PlayStation Store di GTA: The Trilogy - The Definitive Edition per PS4 e PS5 è stata momentaneamente rimossa alcune ore fa a causa di alcuni problemi. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo che Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition sarà disponibile domani 11 novembre su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e Nintendo Switch Molti video di gameplay di Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition sono apparsi oggi su YouTube. (Eurogamer.it)

A partire da oggi pomeriggio GTA: The Trilogy - The Definitive Edition sarà disponibile su PC e console. Questo è dovuto al fatto che Rockstar non ha rinnovato la licenza di utilizzo di alcune canzoni nei suoi giochi. (Multiplayer.it)

Altri video possono essere recuperati qui, qui e qui: Rockstar stessa deve ancora rilasciare filmati ufficiali di gameplay, dato che tutto il suo materiale promozionale per il gioco finora è stato limitato a scene singole, inclusa la serie di GIF animate che il publisher ha rilasciato ieri. (Spaziogames.it)