Corsport - Arthur infastidito da Setien e dal club, non giocherà più con il Barcellona?

Tutto Juve SPORT

Addirittura sarebbe pensando di non tornare a giocare in maglia blaugrana in questa stagione, in particolare le sfide di Champions League ad agosto.

Come riportato dal Corriere dello Sport, che cita la stampa spagnola, il centrocampista del Barcellona sarebbe infastidito per le dichiarazioni del tecnico Quique Setien sul suo conto (rimproverandogli di farsi distrarre troppo dalle voci di mercato) e per il modo in cui la società ha condotto la trattativa del suo trasferimento. (Tutto Juve)

Su altre fonti

i sono modi e modi di affrontare una crisi. Proprio su Arthur: motivo della tensione sarebbe anche la decisione di cedere il centrocampista brasiliano, mal digerita dal gruppo che non ha temuto di manifestare le proprie rimostranze. (ilBianconero)

Dopo il pareggio per 2-2 di sabato contro il Celta Vigo (che costringe ora il Barça a inseguire il Real Madrid in classifica), nello spogliatoio blaugrana si sarebbe consumato un duro confronto tra i senatori e l'allenatore Quique Setien , come riporta El Mundo Deportivo . (Calciomercato.com)

Ecco i convocati:. Ter Stegen, N. Semedo, Piqué, I. Rakitic, Sergio, Arthur, Suárez, Messi, Neto, Lenglet, Griezmann, Jordi Alba, Braithwaite, S. Roberto, Vidal, Umtiti, Junior, Iñaki Peña, Riqui Puig, Collado, Ansu Fati, R. (CalcioMercato.it)

Nella giornata di ieri le visite mediche, poi la firma sul contratto che lo legherà alla Juve per i prossimi cinque annii e il ritorno a Barcellona. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il centrocampista brasiliano ha radunato i suoi compagni a centrocampo a inizio allenamento e ha spiegato loro il suo trasferimento alla Juve promettendo massimo impegno da qui a fine stagione. (Tutto Napoli)

Nel mirino dell’attaccante anche l’allenatore Setien: “I troppi punti persi in trasferta? Arthur completerà la stagione nelle fila dei catalani poi sbarcherà a Torino. (DailyNews 24)

Il centrocampista brasiliano come noto ha svolto le visite mediche con la Juventus, ma l’allenatore dei catalani si dice sicuro della sua professionalità: “Dice che onorerà la maglia fino alla fine e sarà sempre nelle migliori condizioni per giocare. (CalcioMercato.it)