Fi, Berlusconi: Tenere porte aperte ai moderati

Tiscali INTERNO

Roma, 27 set. (LaPresse) - "Non dobbiamo temere i nuovi amici che si uniscono a noi. Anzi, dobbiamo sperare che vengano e tenere le porte stra aperte ai moderati che sono la maggioranza del Paese". Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Ogni due tre giorni una riunione. Ieri incontro ufficiale fra rappresentanti di partito. (LiberoQuotidiano.it)

Il Cav: «Alla Sacra famiglia ci sono anziani che mangiano solo se sono io a dargliene». Silvio Berlusconi non perde occasione per celebrare le sue doti di ... (Lettera43)

Silvio Berlusconi fomenta i suoi riuniti a Perugia al meeting organizzato dal vicepresidente del parlamento europeo Antonio Tajani. Circa 600 ... (Adnkronos)

I 25 anni di esperienza nel settore ci permettono di offrire la più totale competenza su una vastissima linea di prodotti di assoluta qualità, sia nelle proposte fashion che classiche, adatte perciò ad un pubblico eterogeneo. (Bologna 2000)

Collegamento telefonico di Silvio Berlusconi al meeting del Ppe a Perugia a cui hanno partecipato tanti esponenti di Forza Italia. Berlusconi: “Mi pare che siano altri i partiti a essere divisi dalle lotte intestine”. (Termometro Politico)

E sulle alleanze: "Porte aperte". Il Cavaliere mette a tacere le voci di divisioni interne: "Restiamo alternativi al governo però non possiamo dire no alle riforme che vogliamo". (il Giornale)