La Juve vuole Rovella subito: discorsi aperti con il Genoa

ilBianconero SPORT

Lo riferisce Sky Sport

La Juve sta ragionando sulla possibilità di anticipare lo sbarco del 19enne a Torino per poi girarlo, sempre a titolo temporaneo, al Sassuolo.

Potrebbe terminare prima del previsto l'avventura di Nicolò Rovella con la maglia del Genoa.

La Juventus, infatti, starebbe pensando di portarlo a Torino dopo l'acquisto dello scorso gennaio, nonostante gli accordi in essere tra rossoblù e bianconeri parlino di un prestito in Liguria per un'altra stagione. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile ritorno di Pjanic dal Barcellona, ma nelle richieste di Max Allegri il bosniaco è solo un'alternativa al centrocampista classe '98 del Sassuolo (ilBianconero)

L’Atalanta di Gasperini è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione e vuole provare a fare un nuovo affondo per l’esterno in uscita dal Sassuolo, Jerémie Boga. (CIP)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, non ci sarebbe da meravigliarsi: la Juventus ha infatti intenzione di attendere la fine dell’Europeo per tentare di chiudere l’affare col Sassuolo (SpazioJ)

Il Sassuolo spara alto per il calciatore, valutandolo tra i 35 e i 40 milioni. Nel caso in cui venissero investiti più di 25 milioni per l’ivoriano, quest’ultimo diventerebbe l’operazione di mercato più costosa nella storia del Lione (CIP)

In questo caso Rovella verrebbe utilizzato come parziale pedina di scambio per favorire l'arrivo in bianconero di Manuel Locatelli Tuttavia, ultimamente, le strategie della dirigenza piemontese sarebbero cambiate. (Calciomercato.com)

Il giocatore neroverde fu seguito a lungo la scorsa stagione dalla dirigenza bergamasca ma poi il tutto si concluse con un nulla di fatto in quanto il talento ivoriano rappresentava un tassello inamovibile del piano tattico dell’ ormai ex tecnico Roberto De Zerbi. (Europa Calcio)