Una Lecco sotto choc piange le tre sorelle

CiaoComo.it INTERNO

Una città sotto choc, sgomenta. Ancora incredula che sia potuto accadere nel rione di Chiuso, frazione di Lecco. Una 38enne albanese ha ucciso con due coltelli le sue tre figlie, di 13, 10 e 4 anni. Poi ha messo i loro corpi sul letto della camera e ha suonato a ... (CiaoComo.it)

Su altre fonti

[Fabrizio Lorusso - Variopinto al día] El candidato progresista del Frente Farabundo Martí para la Liberación Nacional (FMLN) de El Salvador, el ex guerrillero y sindicalista Salvador Salvador Sánchez Cerén, es el virtual presidente del país, con el 50,11% de los votos … Continua a leggere → (L'America Latina)

Lecco, i Carabinieri: ''Abbiamo arrestato la madre: ha confessato'' (La Repubblica)

nelle immagini la palazzina dove è avvenuta la tragedia. Le bimbe di 4, 11 e 13 anni - secondo una prima ipotesi - sarebbero state uccise dalla ... (Corriere della Sera)

Per questo una coppia dell’Ohio, Jordie Callahan di 27 anni e la fidanzata Jessica Hunt di 32 anni, sono stati giudicati colpevoli con l’accusa di rapimento e potrebbero essere... (Esteri Blog)

Baskim Dobrushi, operaio albanese, è tornato per condividere il dolore con i suoi familiari. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

- Ha confessato la madre delle tre bimbe trovate morte in casa a Lecco. Dopo ore di interrogatorio la 37enne ha confessato l'omicidio delle tre figlie ed e' stata arrestata. (IL METEO.IT)