“Paola è stata la mia motivazione per vivere”, il dolore di Dodi Battaglia per la morte della moglie

Battaglia, 70 anni, chitarrista della band forse più apprezzata e tra le più longeve della storia della musica italiana.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Dodi Battaglia (@dodibattaglia). Vito Califano Giornalista

Paola Toeschi, 52 anni, 21 al fianco del chitarrista dei Pooh, è morta lunedì scorso, a 11 anni dalla diagnosi di un tumore al cervello.

“Pensare che Paola aveva 18 anni meno di me e ci scherzavo su … Dicevo: sono il vecchietto della famiglia, morirò prima io”. (Il Riformista)

Su altre fonti

Per lui e per la figlia Paola non se n’è ancora andata, l’immagine di lei che Battaglia restituisce al Corriere della Sera per ricordarla è vivida e “trasparente” Battaglia descrive la figlia come una ragazza fortissima, che durante la malattia della madre le è stata sempre accanto. (L'HuffPost)

Ogni passo in queste stanze, mi ricorda Paola e ogni immagine di Paola è una pugnalata. Ora le rimane Sofia, la figlia avuta dal matrimonio con la donna che gli è stata accanto per tutta la sua vita. (Bigodino.it)

Dodi Battaglia racconta gli ultimi, strazianti, giorni di vita della moglie, quando era in coma. Sofia, 15 anni, adesso ha solo lui. (Gossip News)

Dodi Battaglia piange la moglie Paola: “Era la mia motivazione per vivere, ora penso a mia figlia” Dodi Battaglia piange la scomparsa di sua moglie Paola Toeschi, che si è spenta a causa di un tumore al cervello con il quale combatteva da anni. (Gossip Fanpage)

E ho chiesto perdono per le volte che sono stato brusco». Paola Toeschi e Dodi Battaglia. Dodi Battaglia è nella sua casa di Bologna. Paola Toeschi, sua moglie, 21 anni insieme, 11 di malattia, è morta qui, a soli 52 anni, lunedì scorso. (Corriere della Sera)

Sento proprio un dolore fisico al cuore”. Dodi Battaglia è distrutto dal dolore per la morte della moglie Paola Toeschi, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro. Parla Dodi Battaglia: “Non ho mai capito perché noi Pooh ci siamo sciolti” – ESCLUSIVO. (Oggi)