Rapina e sparatoria a Fonni: ferita una donna carabiniere - L

L'Unione Sarda.it INTERNO

IL SOTTOSEGRETARIO - "Un forte abbraccio e l'augurio di pronta guarigione alla carabiniera rimasta ferita oggi a Fonni, nel Nuorese, da colpi di pistola sparati da criminali nel corso di una rapina all'ufficio postale.

Sono in corso le ricerche dei malviventi che questa mattina, intorno alle 8, hanno rapinato l'ufficio postale di via Mannironi a Fonni.

Una donna carabiniere di 25 anni è stata raggiunta da uno sparo alla caviglia e sul posto è arrivato l'elisoccorso del 118 per trasportarla in ospedale, al San Francesco di Nuoro, dove è stata ricoverata in codice giallo. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Rapina alle Poste di Fontanella, sabato 31 ottobre. Dopo la fuga del bandito e l’allarme al 112 sono arrivate diverse pattuglie del Comando dei carabinieri di Treviglio che hanno perlustrato la zona. (L'Eco di Bergamo)

Un commando ha usato una Fiat “Panda” rubata per sfondare le porte d’ingresso dell’ufficio postale mentre dentro si trovavano ancora clienti. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito, ma la paura è stata davvero tanta per utenti e impiegati. (Messina Oggi)

Paura alle poste di Fonni, comune in provincia di Nuoro, dove nella mattinata di sabato 31 ottobre 2020 ha avuto luogo una rapina cui ha fatto seguito una sparatoria. Rapina e sparatoria nei pressi delle poste di Fonni: posti di blocco in tutto il nuorese per rintracciare la banda di aggressori. (Notizie.it )

I malviventi – ancora non si conosce il numero dei componenti della banda – sono scappati subito dopo la sparatoria impossessandosi dell’auto di una delle dipendenti dell’ufficio postale. Sono entrati in azione al momento dell’apertura dell’ufficio postale e, una volta all’interno, sono riusciti a prelevare i soldi, ma non si conosce ancora l’importo del bottino. (SardiniaPost)

Rapina a Fonni, paura per una carabiniera ferita: “Fatto gravissimo in Sardegna”. “Piena solidarietà all’Arma e auguri di pronta guarigione alla carabiniera ferita”. (Casteddu Online)

Non erano presenti clienti ed è in corso la verifica del contante asportato. (Sardegna Live)