Jobs Act,Cgia:+ 8mila occupati nel 2015

Rai News ECONOMIA

01 marzo 2015 14.01 Monitorate dalla Cgia di Mestre,dal mese di marzo, le due novità in materia di lavoro: l'entrata in vigore dei decreti attuativi del Jobs act e la possibilità per i lavoratori di chiedere al proprio titolare di ricevere il trattamento di fine rapporto ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Jobs act, Landini: "Nuovi posti di lavoro? Governo rimetta mano alle pensioni" (La Repubblica)

Il Jobs Act è partito. Vediamo quali sono i suoi primi effetti sul mondo del lavoro grazie al rapporto della Cgia di Mestre. (Termometro Politico)

Che effetti avranno sul mercato occupazionale italiano? A tentare di dare una risposta è stata la Cgia di Mestre che, pur non disponendo ancora di dati statistici verificabili, ... (NewNotizie)

''A partire dal mese di marzo -sottolinea ... E' quanto sottolinea la Cgia di Mestre citando una analisi di Unioncamere. (Adnkronos)

A partire dal mese di marzo ci sono due grosse novità in materia di lavoro: entrano in vigore i decreti attuativi del Jobs act; i lavoratori dipendenti possono chiedere al proprio titolare di ricevere in busta paga il trattamento di fine rapporto maturato in questo ... (StatoQuotidiano.it)

Jobs Act, Delrio contro Landini: "Anch'io voglio bene agli operai" (La Repubblica)