Elon Musk ne parla, e il Dogecoin va giù in picchiata

Ticinonline ECONOMIA

Fatto sta che Elon Musk, un'altra volta, dimostra la sua influenza nel campo delle criptovalute

Si tratta di Elon Musk, Ceo di Tesla e SpaceX, le cui dichiarazioni hanno presumibilmente avuto un forte impatto sulle monete virtuali, come già successo in precedenza.

Alla domanda «Cos'è il dogecoin?», Elon Musk ha risposto che è «il futuro della moneta.

Elon parla, e i mercati delle criptovalute rispondono di conseguenza. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

In realtà il termine usato è “hustle”, che non necessariamente significa imbroglio. Alle 5:45 di questa mattina improvvisamente è crollato del 22% in poco più di mezz’ora, ovvero proprio in concomitanza con la trasmissione in diretta del Saturday Night Live (Il Bitcoin)

Il miliardario ha scherzosamente definito a hustle (“un trambusto”) l’asset digitale divenuta la quarta criptovaluta più grande per valore di mercato. Dopo aver toccato picchi record nell’attesa dell’apparizione di Elon Musk al Saturday Night Live (SNL), la celebre cripto meme è precipitata repentinamente nel corso del programma comico andato in onda ieri. (Finanzaonline.com)

Meglio un Cybertruck, beccato più volte durante il weekend per le strade di New York, anche nella centralissima Times Square. Decisamente interessante il comportamento dei brand concorrenti di Tesla, che durante l'evento Saturday Night Live hanno acquistato moltissimi slot pubblicitari per sponsorizzare le loro auto elettriche. (HDblog)

Dopo avet toccato picchi record nell’attesa dell’apparizione di Elon Musk al Saturday Night Live (SNL), la celebre cripto meme è precipitata repentinamente nel corso del programma comico andato in onda ieri. (Finanzaonline.com)