Anzio, Riviera Mallozzi: auto in sosta davanti alle rampe intralciano l’accesso ai disabili

Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno ECONOMIA

A fine maggio il capogruppo della Movimento 5 Stelle Rita Pollastrini aveva sollevato la questione con una nota indirizzata al dirigente la polizia locale Antonio Arancio.

Continuano ad essere di difficile accesso per disabili, anziani, genitori con passeggini e persone che hanno problemi motori, le rampe del nuovo marciapiede della Riviera Mallozzi a ponente ad Anzio.

Questo perché sistematicamente vengono ostruite dagli automobilisti che non consentono l’ingresso e l’uscita. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mio figlio ha fatto il vaccino perché era sicuro che glielo avrebbero chiesto per il lavoro, ma questi vaccini non sono sicuri, si può dover scegliere tra la vita e il lavoro? Mio figlio ha solo 33 anni ed è sempre stato bene, questa cosa ci ha sconvolto. (Il Clandestino Giornale)

La donna aggredita aveva parcheggiato la propria macchina in via Baccarini e, avvicinandosi a Piazza Pia, aveva rimproverato una coppia che era seduta in macchina occupando uno dei parcheggi della farmacia. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Ha la sindrome da microdelezione 5q14.3: come lui solo 14 persone in Italia. L’appello dei genitori: “Facciamo rete per uscire dall’isolamento” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Sul posto i sanitari del 118 che hanno medicato la signora e una volante del Commissariato di polizia di Anzio. Una donna di Anzio, oggi alle 17,30 circa è stata aggredita e malmenata da una coppia di cittadini, presumibilmente provenienti dalla Capitale, che avevano persino un bambino in auto. (Il Clandestino Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr