Will Smith, rivelazione hot nel suo libro: «Troppo sesso, l'orgasmo mi provoca la nausea»

Will Smith, rivelazione hot nel suo libro: «Troppo sesso, l'orgasmo mi provoca la nausea»
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

La star hollywoodiana 53enne ripercorre anche la propria adolescenza, raccontando per la prima volta del rapporto speciale con Melania, la sua prima vera fidanzata.

Risultato: «Ho fatto sesso con talmente tante donne da sviluppare una reazione psicosomatica all'orgasmo fino a vomitare letteralmente»

Troppo sesso per Will Smith, fino alla nausea.

Il giovane Will Smith aveva «un disperato bisogno di sollievo, ma poiché non esiste una pillola per il cuore a pezzi, ho fatto ricorso ai rimedi omeopatici dello shopping e del rapporto sessuale sfrenato. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giovane Will Smith aveva "un disperato bisogno di sollievo, ma poiché non esiste una pillola il cuore a pezzo, ho fatto ricorso ai rimedi omeopatici dello shopping e del rapporto sessuale sfrenato. Troppo sesso per Will Smith, fino alla nausea. (Today)

Will Smith: “La mia fede grazie alla nonna”. Ed un esempio su tutti è proprio l’attore americano Will Smith. Will Smith, in un’intervista, ha raccontato di come sia importante la fede per lui e chi deve ringraziare per questo dono immenso. (La Luce di Maria)

Will Smith è un tipo schietto. Il tradimento, per esempio, è ‘alla base’ di una fase della vita nella quale l’attore non ha affrontato la sessualità in modo soddisfacente. (Il Fatto Quotidiano)

Will Smith nauseato dal troppo sesso: “A volte ho addirittura vomitato”

Come, per esempio, della sua prima vera relazione, con una ragazza di nome Melanie. Si tratta della prima donna di cui si sia mai innamorato davvero: la loro relazione, però, è finita perché lei lo ha tradito. (DireDonna)

Prosegue il periodo di grandi rivelazioni che riguardano Will Smith. Ci è voluto prima un matrimonio con Sheree Zampino e quindi un secondo con Jada Pinkett Smith per – forse – superare quella crisi emotiva (Best Movie)

Una carriera dall’inizio burrascoso. Prima di diventare un pilastro di Hollywood, Will Smith ha avuto una vita tutt’altro che semplice. Smith scrive infatti che, nel tentativo di superare la rottura, ha fatto talmente tanto sesso da provare nausea durante l’orgasmo, arrivando perfino a vomitare. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr