Sinner di ritorno nella top 10: come è destinata a cambiare la classifica Atp

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dal successo di Montpellier alla semifinale già conquistata a Miami: così Jannik ha già centrato uno degli obiettivi della stagione Luigi Ansaloni Non è stata una rincorsa lunghissima, anzi in molti la immaginavano ben più complessa e fatta di ostacoli. E invece no. Jannik Sinner a fine marzo ha già raggiunto uno dei suoi obiettivi per il 2023, quello di rientrare in top 10. Un posto che aveva lasciato a inizio ottobre 2022, dopo esserci entrare per la prima volta il 1° novembre 2021, e dopo saliscendi continui lo scorso anno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Sinner ha voglia di riscattare quel ko e cerca di tornare in finale a Miami dopo quella raggiunta nel 2021. (OA Sport)

Due settimane fa a Indian Wells l’iberico vinse in due set in una sfida non memorabile, a differenza dei tre precedenti scontri diretti risalenti all’anno passato. Il live e la diretta testuale di Sinner-Alcaraz, incontro valevole come seconda semifinale del Masters 1000 di Miami 2023. (SPORTFACE.IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Sinner-Djere – Sinner-Dimitrov – Sinner-Rublev – Sinner-Ruusuvuori – Così a Indian Wells – I numeri di Sinner – Proiezioni di classifica – Alcaraz-Fritz – Alcaraz su Sinner (OA Sport)

“Un’altra sfida con Carlos? Sono gli incontri che mi aiutano a diventare un giocatore migliore. Ho vinto contro di lui sull’erba e l’ho battuto sulla terra, su un campo piuttosto lento a Umago. Qui il campo è rapido, vediamo se questa volta andrà meglio”. (La Gazzetta dello Sport)