Facebook, i social network possono fare male

Facebook ha ammesso che i social network possono fare male; un uso passivo delle piattaforme sociali renderebbe le persone più tristi. (Webnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Facebook permette adesso di silenziare per un determinato periodo di tempo persone, pagine e gruppi così da non ricevere i loro aggiornamenti sul News Feed (Android Blog Italia)

Il noto social network più utilizzato al mondo ovvero Facebook, potrebbe avere degli effetti negativi sulle persone. (News Italiane)

In un notevole post sul blog ufficiale, citando sia la ricerca interna che accademica, Facebook ha ammesso che i social network possono essere dannosi. (KeyforWeb)

La Spezia - La pagina di "Città della Spezia" sul più popolare dei social network è un luogo di conversazione, una bacheca nella quale commentare le ultime notizie e gli avvenimenti della città. Clicca sul tasto 'Mi piace' per tenerti sempre connesso alla redazione. (Città della Spezia)

Bambini, adolescenti e social network: un libro esamina il rapporto non sempre facile con il mondo del 2.0 illustrando i rischi e consigliando ai genitori come comportarsi. (nostrofiglio.it)