Primarie, tutti contro tutti in Fi. Salvini alza la posta con B.

Intelligonews INTERNO

Le primarie agitano il centrodestra. Specie dalle parti di Fi che sul tema dei temi si è spaccata. Da un lato i pasdaran delle primarie con in testa il senatore Augusto Minzolini, dall'altro il no netto di Berlusconi che le considera “manipolabili”. In ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Per anni ho chiesto strumenti di democrazia ... Raffaele Fitto va all'attacco di Silvio Berlusconi sul tema delle primarie del centrodestra: "Ormai Berlusconi blocca il centrodestra. (Voce Nuova Tv)

In Piemonte la Lega ipoteca Novara ma vuole la conta per Torino. Primarie sì, primarie no. (Lo Spiffero)

Il centrodestra è agitato. Il leader di Forza Italia, l'ex premier Silvio Berlusconi, ha praticamente chiuso qualsiasi possibilità a le primarie. (Italia Oggi)

“Come sempre, Berlusconi ha ragione. (Free news online)

La Lega Nord è favorevole alle primarie del Centrodestra, sia a livello nazionale sia per le candidature alle prossime comunali del 2016. (Palermomania.it)

“In troppe occasioni le primarie si sono rivelate uno strumento di consultazione popolare estremamente manipolabile e non in grado di esprimere il miglior candidato tra quelli in gara”. Meglio quindi “accordi” tra forze politiche. (PUPIA)