Poste Italiane investe sulle necessità dell’ecommerce

Lega Nerd ECONOMIA

Nel mese di aprile è stata avviata in fase di test la nuova strategia di Poste Italiane, che vuole adattare l'azienda al sempre crescente segmento dell'ecommerce. L'azienda ha rilasciato una nota in cui specifica che la nuova strategia è: Una svolta storica. Cambia completamente il lavoro dei nostri… (Lega Nerd)

La notizia riportata su altre testate

Previsto nuovo modello… A cambiare sarà il lavoro dei nostri portalettere con una rete capillare che era legata al declino della corrispondenza tradizionale e che invece adesso ha una grande opportunità di sviluppo. (News Italiane)

Poste Italiane punta a migliorare considerevolmente la sua efficienza con consegne fino a sera e nei weekend, nuovi mezzi per i postini e armadietti "fai da te" per il ritiro della corrispondenza. (Tutto Android)

(L'Eco di Bergamo)

La sfida dell’e-commerce ha spinto l’azienda a cambiare radicalmente l’organizzazione del lavoro. (L'Eco di Bergamo)

I 30 mila portalettere infatti consegneranno i pacchi tutti i giorni fino alle 19,45, anche il sabato e la domenica... La sfida dell’e-commerce arriva in casa di Poste Italiane. (La Stampa)