Braglia: “Sacchi dice che l’Inter bara? Bisogna stare attenti. Il valore del club…”

fcinter1908 SPORT

​​​​​​​"Bisogna stare attenti su certi argomenti. Bisogna conoscere la materia. Il brand e i giocatori sono dei cespiti a cui dai un valore, e quello è il valore che ha l'Inter e sono garanzie per un debito contratto in una normale operazione di prestito. Che poi la sostenibilità voglia che non ci debbano essere tutti quei giochi di potere legati all'aspetto finanziario sono d'accordo, ma ci sono tutti gli organismi che controllano e possono intervenire". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

"Martedì 9 aprile, durante la presentazione del mio libro all'Hotel Federico II di Jesi, ho raccontato - sottolinea Sacchi - un aneddoto su un contrasto avuto con il presidente Berlusconi riguardo all'acquisto di giocatori 'importanti', sottolineando che investire in nomi di richiamo avrebbe portato ad un bilancio in rosso e vincere con un bilancio in rosso per lui sarebbe stato come barare". (fcinter1908)

Damascelli: "Anche lo stesso Milan di Sacchi era indebitato, ma con un patrimonio netto positivo" (Milan News)

ANGUILLARA SABAZIA (Luciana Vinci) – Appuntamento con il buon cibo, tra aneddoti e arte culinaria, Sabato 13 Aprile alle 19 al Museo Storico della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare “Augusto Montori” di Anguillara Sabazia. (Cronache Cittadine)

Il proprietario del terreno aveva individuato la bomba da mortaio, risalente alla seconda guerra mondiale, mentre provvedeva a ripulire il campo: l’uomo, prestata particolare cautela, aveva immediatamente informato le locali forze dell’ordine. (Frosinone News)

In un'intervista al Corriere della Sera di qualche mese fa l'ex ct del Milan aveva parlato di una delle leggende del calcio mondiale. (AreaNapoli.it)

“Martedì 9 aprile, durante la presentazione del mio libro all’Hotel Federico II di Jesi, ho raccontato – sottolinea Sacchi – un aneddoto su un contrasto avuto con il presidente Berlusconi riguardo all’acquisto di giocatori ‘importanti’, sottolineando che investire in nomi di richiamo avrebbe portato ad un bilancio in rosso e vincere con un bilancio in rosso per lui sarebbe stato come barare”. (SPORTFACE.IT)