Il figlio 34enne di Toto Cutugno, nato da una relazione extra-coniugale, per la prima volta in tv: Nico Cutugno a Domenica In

“Per me era semplicemente il mio papà, lo vedevo spesso, però non avevo idea di chi fosse” A spingere a riconoscere il ragazzo fu la moglie del cantante, Carla Galli Nico Cutugno per la prima volta va in tv. Il figlio 34enne di Toto Cutugno, nato da una relazione extra-coniugale, si siede nello studio di Domenica In, ospite di Mara Venier. Parla del padre, morto il 22 agosto 2023 a 80 anni, sconfitto dal tumore alla prostata (Gossip News)

Ne parlano anche altri media

Niko Cutugno ricorda il rapporto con il padre Toto Cutugno. A ‘Domenica In’ le dichiarazioni: “Papà era un pò, secondo me, diviso tra la gioia di avermi con lui e il fatto che è stata sempre comunque una persona, non so come dire, un pò prima donna, no, ma con affetto lo dico nel senso che… e quindi aveva questo misto, secondo me, di gelosia che lui stesso non riusciva a spiegarsi. (ilmessaggero.it)

«Per me era semplicemente il mio papà. Niko Cutugno: «Come ho scoperto chi era mio papà» (Io Donna)

Il 34enne ha raccontato il suo rapporto con il padre, scoprendo della sua popolarità solo quando aveva 8 anni. (Fanpage.it)

Alba Parietti ha condotto con Toto Cutugno l’edizione di Domenica In 1992/93. Alba Parietti, ospite di Domenica In nella puntata dedicata al ricordo di Toto Cutugno, non esita a precisare: “Aveva un lato diabolico”. (Trash Italiano)

Le emozionanti parole di Nico Cutugno svelano una verità sorprendente e commovente, il racconto inedito sul padre e la sua lotta contro la malattia. Nico inizialmente non venne riconosciuto da Toto Cutugno come suo figlio, in quanto è nato in seguito ad una relazione extraconiugale dell’artista con una donna di nome Cristina. (Spetteguless)

La puntata del 5 maggio di Domenica In si è aperta con un ricordo di Toto Cutugno insieme a Niko Cutugno, figlio del celebre cantautore scomparso il 22 agosto 2023. Mara Venier ha voluto così celebrare il cantante, morto all'età di 80 anni per un tumore alla prostata (Liberoquotidiano.it)