Una, nessuna, centomila. È il vero concertone per fermare la violenza

Al netto delle prossime puntate di Affari tuoi (che si chiude il primo giugno) oggi in prima serata va in onda su Rai1 l'ultimo Amadeus sugli schermi della tv di Stato. Per l'addio forse temporaneo (mai dire mai), ha scelto uno degli eventi più significativi del cartellone televisivo, ossia il concerto Una Nessuna Centomila che è andato in scena nello scorso fine settimana all'Arena di Verona e sarà trasmesso stasera con una passerella di artisti capaci di coprire ogni fascia generazionale. (ilGiornale.it)

Su altre testate

La scultrice Alessia Forconi, prescelta dal Comitato per la realizzazione della statua della “Donna della Rinascita del Cassinate”, è stata invitata a partecipare con il suo laboratorio “martescultura” alla mostra inaugurata il 5 maggio a Venezia dal titolo “Futurismi Contemporanei. (Frosinone News)

Per la prima serata in tv, mercoledì 8 maggio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda "Una Nessuna Centomila in Arena", condotto da Amadeus. Tanti gli ospiti che si esibiranno da Fiorella Mannoia, che è la presidente onoraria della Fondazione ‘Una Nessuna Centomila’, ad Emma Marrone, Annalisa, Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni ed Elodie. (BergamoNews.it)

Conduttore del concerto evento all’Arena di Verona, Amadeus ha affidato ai microfoni di Radio2 il suo pensiero sulla forza della musica. Ecco le sue parole. (Funweek)

La direttiva impone a tutti i Paesi dell’Ue di configurare come reato le mutilazioni genitali femminili, i matrimoni forzati e la violenza online, come la condivisione non consensuale di immagini intime. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le artiste più amate dal pubblico si uniscono al servizio di una giusta causa. Una Nessuna Centomila – In Arena è il titolo del concerto evento stasera in tv, organizzato da Fiorella Mannoia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

‘Una nessuna centomila’, le grandi voci della musica italiana contro la violenza sulle donne: la scaletta del concerto L'evento, in programma stasera su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2 e Raiplay, sarà condotto da Amadeus (Dire)