Fiorella Mannoia compie 70 anni e annuncia raddoppio live a Caracalla

Una carriera ultracinquantennale al servizio della musica, con incursioni nel cinema e nella tv Fiorella Mannoia compie oggi 70 anni e festeggia con l'annuncio del raddoppio dello speciale live di giugno alle Terme di Caracalla. Oltre all’appuntamento già in programma per il 3 giugno, si aggiunge la data del 4 giugno. Saranno dunque due i concerti-evento, che diventeranno due grandi feste live, con la partecipazione di tanti ospiti, colleghi e amici, che con Fiorella condivideranno la scena, sulle note dei grandi successi del suo repertorio e di tante sorprese, per celebrare tutti insieme questo nuovo traguardo nella dimensione per lei più naturale, il palco. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiorella ha condiviso un video su Instagram per ringraziare i suoi fan dei numerosi messaggi di auguri e ha colto l'occasione per annunciare un nuovo concerto a Caracalla, insieme al compagno Carlo Di Francesco e lui, ironico come sempre, non ha mancato di prenderla un po' in giro. (leggo.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Compie settant’anni Fiorella Mannoia: auguroni di cuore! Mai come ora, abbiamo bisogno di persone come lei. (articolo21)

Rossa di capelli, elegante, mossa sempre da passione per la solidarietà e la giustizia. Una artista amatissima dai colleghi e musa di produttori e cantautori come Mario Lavezzi e Ivano Fossati, solo per citarne alcuni. (Il Fatto Quotidiano)

In occasione dei 70 anni di Fiorella Mannoia, la Fondazione ‘Una Nessuna Centomila’, di cui l’artista è Presidente Onoraria, ha voluto celebrare con un gesto speciale. Un video ricco di affetto e stima è stato, infatti, postato per augurare un caloroso buon compleanno alla cantante. (leggo.it)

Fiorella Mannoia arriva al suo 70° compleanno – è nata a Roma il 4 aprile 1954 – nel pieno della sua carriera, con una forma fisica da fare invidia che ricorda i suoi inizi di stunt woman, quando sostituiva a cavallo Monica Vitti, Candice Bergen e la Loretta Goggi della “Freccia Nera”. (Il Centro)